CPC 11 XLT Celestron

NexStar 8 SE Celestron

NexStar 102 SLT Celestron

Skyscout Celestron

Axiom LX Celestron

Oculare Omni Celestron

Filtri colorati

Filtri solari

Altro

Homestar Extra

Dedicati all'astrofotografia
Newton Explorer 200PDS
Strumento di punta per il deep sky. Uno strumento veloce con rapporto focale f/5 per fotografare i dettagli meno luminosi degli oggetti del profondo cielo. Buono strumento anche per le riprese planetarie.

Montatura Celestron CGX

ZWO ASI 294 MC Pro
Ottima camera a colori per deep-Sky raffreddata. La nuova camera ZWO ASI294MC è la prima camera al mondo ad utilizzare il sensore Sony IMX294CJK. Questo nuovo sensore Sony è il primo sensore per camere astronomiche ad utilizzare il formato 4/3" e ad avere un output di pixel necessari per supportare il formato 4K a 120 fps (ADC 10bit output mode). Inoltre, l'utilizzo di un pixel di grandi dimensioni raggiunge SNR1s di 0,14 lx*.

ZWO ASI 385 MC
Ottima camera planetaria a colori. La camera è dotata di un sensore CMOS a elevata risoluzione con diametro di 8,35 mm. La particolarità di questo sensore è la sensibilità estremamente elevata, con una efficienza quantica fino all'80%.Si ottengono immagini con pochissimo rumore e allo stesso tempo con elevata sensibilità. I pixel di media dimensione, da 3,75µm, rendono la camera molto versatile.

XVR-M25 Starlight-XPress

Filtro L-eNhance 2" Optolong
La diffusione dell’urbanizzazione e dell’inquinamento luminoso stanno diventando un problema sempre più crescente per gli astrofili e gli astrofotografi negli ultimi anni.
La soluzioni attuali al problema possono essere molto costose e solitamente comprendono l’acquisto di una camera monocromatica, diversi tipi di filtri a banda stretta e una ruota portafiltri. Il filtro L-eNhance è una soluzione economica e pratica per tutti gli astrofili.

Collimatore elettronico OCAL
La rivoluzione nella semplicità della collimazione inizia con OCAL, il nuovo smart device che vi permette di collimare in modo semplice, preciso e veloce il telescopio tramite il computer.
